Tecnico qualificato di laboratorio- Attivita' preparativa
CSI S.p.A.
Milano, Italy
1 gg fa

Risorsa da inserire nel reparto del CDC FDC-preparativa per attività analitica di preparazione provini per analisi di conformità al contatto con alimenti, food e pharma.

I principali compiti e mansioni sono i seguenti : 1. Preparazione provini 2. Gestione consumabili e reagenti di propria competenza Conoscenze e competenze -Buona conoscenza delle attività di base di laboratorio chimico -Attività di laboratorio chimico analitico e conoscenza dei requisiti dell’accreditamento 17025 -Capacità di utilizzo delle principali strumentazioni associate alle attività sopra descritte (termostati, sistemi a ricadere, manipolazione sostanze chimiche, processi di pesata e volumetrici) Capacità e attitudini -Capacità di adattamento, di lavoro in gruppo e secondo un flusso operativo definito e ottima manualità in laboratorio Dati e requisiti Formativi / professionali : esperienza in lab analitico come sopra descritta Titolo di studio : Laurea specialistica in discipline scientifiche, in particolare Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica o affini.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura