SUPPLY CHAIN OPERATOR
RE&S - RICERCA EVOLUZIONE & SELEZIONE
Vicenza, IT
1 gg fa
source : Monster

Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchinari complessi , caratterizzati da elevata tecnologia ed innovazione, ci ha incaricati di ricercare : SUPPLY CHAIN OPERATOR con il compito di verificare e controllare i flussi dei materiali dalla Produzione e / o Magazzino gestendo le attività di imballo e di spedizione nel rispetto delle date prestabilite.

Gestisce la pianificazione ed i carichi di lavoro del reparto di Spedizioni interfacciandosi con gli uffici Commerciale ed Amministrativo per la corretta emissione della documentazione.

Collabora attivamente con i fornitori per la richiesta di quotazioni di trasporti internazionali. Applica le tecniche LEAN per migliorare l'efficienza del reparto ( attività 5S ).

Il candidato ideale, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato un'esperienza almeno biennale nel ruolo presso aziende metalmeccaniche di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate.

Ottime doti relazionali e di teamworking, pianificazione, precisione, flessibilità e capacità di problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua Inglese , ne completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza. Per candidarsi per questa posizione cliccare su CANDIDATI La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al 196 / 2003.

Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26 / 02 / 2007 .

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura