ATTREZZISTA METALMECCANICO
sede Unimpiego Confindustria
Como
6 gg fa

di macchinari, da addestrare ed inserire nel reparto produttivo; la risorsa opererà utilizzando le proprie competenze relative al disegno meccanico (con relativa terminologia e simbologia), da applicare all’utilizzo di frese CNC a 3 assi, all’elettroerosione a filo e a tuffo e ai necessari aggiustaggi.

REQUISITI RICHIESTI : Qualifica o diploma ad indirizzo meccanico; conoscenza delle nozioni connesse al ruolo; gradita ma non necessaria una seppur breve esperienza in mansioni analoghe.

Sarà titolo preferenziale avere conoscenza di strumenti manuali (torni, frese, ecc.). Completano il profilo ideale possedere oltre all’alta motivazione per la meccanica e per l’apprendimento, doti di proattività, precisione, buona volontà, spirito di collaborazione e affidabilità.

CONTRATTO : Interessante inquadramento nel CCNL dell’industria metalmeccanica.Sede di lavoro : a sud di Como.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura