Manager - Restructuring Services
KPMG
Milano, Italy
5 gg fa
source : Experteer

ll tuo talento per far crescere il business in maniera sostenibileEntra a far parte del nostro team dedicato ai Restructuring Services : lavorerai a stretto contatto con finanziatori, azionisti e manager a tutti i livelli.

Contribuirai a pianificare e implementare azioni di ristrutturazione in grado di migliorare la performance aziendale, fornendo ai nostri clienti programmi per il cambiamento strategico, operativo e finanziario che generano valore per gli azionisti.

Verrai inserito in un contesto che si caratterizza per la qualità e portata dei propri progetti : negli ultimi anni il nostro team ha ricevuto riconoscimenti a livello nazionale per aver gestito il maggior numero di ristrutturazioni nell’intero comparto finanziario.

La tua solida esperienza troverà la giusta valorizzazione e ti consentirà di diventare il punto di riferimento per importanti clienti nazionali e internazionali.

Diventerai parte del nostro team di Milano e, coordinando un team di risorse, gestirai progetti di ristrutturazione finanziaria e del debito, che si declinano nelle seguenti attività : Analisi delle performance economiche e finanziarie di società target per identificare la reale situazione finanziaria di un’impresaAttività modelling e business planningCash management e financial planningIndependent Business Review / analisi critica di piani industrialiFinancial and Operational Due DiligenceAnalisi di cost cutting e organizational improvement.

Per essere il candidato ideale non ti possono mancare : Laurea specialistica in Economia o Ingegneria con ottima votazioneAlmeno 5 anni di esperienza in società di consulenza o boutique finanziarie, investment banking o nei dipartimenti di Corporate Finance di importanti istituti finanziari, idealmente nell’ambito di ristrutturazione operative e / o del debitoOttima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e / o lavoro all’esteroOttima conoscenza del pacchetto Office.

Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione.

Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo. Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possono fare la differenza.

La nostra linea di servizi Restructuring Services appartiene alla divisione Deal Advisory di KPMG Advisory SpA. Il Team Deal Advisory è composto da specialisti che aiutano le imprese a creare valore, valutando i rischi e le opportunità di un’operazione di finanza straordinaria, facilitando il processo nelle sue diverse fasi ed individuando i fattori critici per governare al meglio l’integrazione.

Una squadra che grazie ad un know-how multidisciplinare è in grado di intervenire in ogni dimensione della transazione. I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679 / 2016 (General Data Protection Regulation - GDPR o Normativa Privacy ) e sue successive modificazioni ed integrazioni.

Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy policy di KPMG : https : / / home.kpmg / it / it / home / misc / privacy.html.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura