Manutentore Meccanico
ManpowerGroup
Pomezia, Italy
3 gg fa

Azienda :

Azienda del comparto gomma plastica

Descrizione :

Manpower srl, filiale di Ravenna, per importante azienda operante nel settore gomma plastica ricerca un Manutentore meccanico.

  • Il manutentore effettuerà la manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti e della singola macchina, eseguendo operazioni finalizzate al ripristino del funzionamento della stessa;
  • controllerà periodicamente il buon funzionamento degli impianti e dei macchinari, effettuando piccole riparazioni, al fine di prevenire guasti ed anomalie;
  • si occuperà della messa a norma di macchinari industriali secondo gli standard di sicurezza, della riparazione e della revisione dei macchinari stessi.

    Si interfaccerà con gli operatori delle macchine, con il capo squadra, ed eventualmente con gli addetti al magazzino per il rifornimento dei pezzi di ricambio.

    Il candidato ideale, in possesso di diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, ha una buona conoscenza di meccanica di base e del disegno meccanico e buona conoscenza dei principali applicativi informatici.

    Riporto gerarchico : Responsabile di produzione.

    Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo inserimento diretto.

    Luogo di lavoro : provincia di Ravenna

    Inquadramento e retribuzione commisurati al grado di esperienza del candidato.

    Requisiti :

    background di tipo tecnico

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura