IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
MAW filiale di Manerbio
GHEDI, Italia
7h fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbioseleziona per azienda nella zona di Ghedi (BS) un / a impiegato / a da inserire in ufficio acquisti.

Alla risorsa sarà richiesta capacità di pianificazione degli acquisti ed ottimizzazione del magazzino, con monitoraggio costante dei livelli di stock.

  • Tra le sue attività anche la gestione dell'iter dell'ordine, dal suo inserimento a gestionale alla successiva evasione, con conseguente attenta archiviazione della parte documentale in coordinamento con l'
  • ufficio commerciale.La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel ruolo ed in ambiti produttivi.Richieste ottime capacità relazionali, comunicative, dinamismo, proattività, abilità commerciale e di problem solving.

    L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.

    I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati.

    Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura