Sales Manager Europe - Macchinari Industriali
Michael Page
Rieti, IT
1 gg fa

Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività :

  • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi attraverso il presidio costante del territorio italiano.
  • Gestire ed ampliare attivamente il portafoglio clienti (OEM - End User) monitorandone l'attività commerciale e fornendo loro tutto il supporto necessario volto ad un continuo miglioramento delle necessità riscontrate sul mercato.
  • Identificare i problemi risolutivi che influenzano le prestazioni al dettaglio, la redditività o la soddisfazione del cliente e, se del caso, guidare azioni correttive del prodotto con le funzioni di R&S e di Marketing.
  • Comprendere le mutevoli esigenze dei clienti, le condizioni di mercato e rispondere influenzando lo sviluppo di servizi / prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti.
  • Partecipare alla messa in atto della strategia commerciale insieme alla direzione
  • Il candidato ideale è preferibilmente laureato in discipline tecniche oppure di equivalente background tecnico. Ha preferibilmente maturato almeno 3 anni di esperienza del proprio percorso professionale in un ruolo tecnico commerciale all'interno di realtà operanti nel settore industriale Completano il profilo : inglese fluente, disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale, capacità di negoziazione, orientamento al cliente ed al risultato.

    Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura