Controller finanziario
Randstad Italia SpA
Monza, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

  • Il nostro cliente è un'azienda di stampo internazionale del settore alimentare. In un'ottica di potenziamento del proprio organico interno, ci ha incaricati di selezionare un Controller Finanziario responsabilità La risorsa, a diretto riporto del CFO, si occuperà di : analisi e definizione budget e scostamenti analisi dati di bilancio verifica conti economici e stato patrimoniale verifica cash flow competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in discipline economiche;
  • esperienza pluriennale maturata in ambito contabile, preferibilmente all'interno di società di revisione conoscenza contabilità generale, civilistica e fiscale;
  • Completano il profilo precisione, carattere deciso su obiettivi, rispetto delle tempistiche, ottime doti relazionali, motivazione.

    Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

    Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Luogo di lavoro : Monza e Brianza

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura