Sistemista Unix
BETA 80 GROUP
Milano, Italy
2 gg fa

La risorsa selezionata si occuperà in particolare di supporto sistemistico di primo livello presso un primario cliente ambito system integration.

L’attività si svolge all’interno di un team di lavoro che opera in presidio H24 con turnazione ciclica (durata turno : 8 ore), con risoluzioni delle problematiche (segnalate tramite sistema di Trouble Ticket Management) su piattaforme Unix e Windows.

Profilo Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche, ha maturato almeno 1 anno di esperienza in contesti e posizione analoghi.

Ha inoltre una buona conoscenza della lingua inglese ed ottime doti di analisi e problem solving. Competenze minime Background tecnico derivante dal percorso di studi Conoscenza della lingua Inglese Conoscenza del pacchetto Office Conoscenza sistemi Unix e Windows (client server) Conoscenze ambienti VMware Conoscenza Web Server e Application Server Conoscenza protocolli di comunicazione Precedenti esperienze lavorative in ambiti similari Valutiamo positivamente Conoscenza ITIL Conoscenza strumenti di ticketing (Remedy, OTRS, CA Service Desk, ecc.

Capacità di eseguire rilasci applicativi su sistemi in produzione Il profilo del candidato prevede inoltre : Flessibilità e capacità di lavorare in un team Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, sia per livelli di conoscenze che per ruolo all’interno dell’organizzazione aziendale Capacità di gestire situazioni stressanti Sede di lavoro : Milano Sud e Settimo Milanese Orario di lavoro : turni h24 da 8 ore

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura