INFERMIERA INFERMIERE
SERVIZI SOCIALI LA GOCCIA scsarl
Bassano Del Grappa, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Servizi Sociali La Goccia ricerca INFERMIERA / INFERMIERE per assunzione diretta a T. Indeterminato, si accettano anche titoli esteri con riconoscimento in Italia.

La ricerca è destinata ad 1 Infermiere Infermiera per SERVIZIO : -CASA di RIPOSO Bassano del Grappa (VI) 38 h settimanali -CASA dI RIPOSO PADOVA (PD) 24 h settimanali la mattina turno fisso -POLIAMBULATORIO Rosà (VI) 20 h settimanali diurne (mattina e / o pomeriggio) Non è richiesta precedente esperienza nel ruolo.

REQUISITI RICHIESTI per l Infermiera Infermiere : - Laurea triennale in infermieristica e iscrizione all albo professionale - DISPONIBILITA da fine NOVEMBRE 2020 - Essere Automuniti SI OFFRE : -CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Livello D2, C.

C.N.L. Coop. Sociali per il full time e TEMPO DETERMINATO per i part time -CONTRATTO A P. IVA su richiesta dell Infermiera Infermiere -ALLOGGIO per chi ne avesse necessità Il presente annuncio è rivolto all uno ed all altro sesso ai sensi della Legge 903 / 77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura