OPERATORE/OPERATRICE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO
Generazione vincente S.p.A.
Padova, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

DESCRIZIONE AZIENDA Generazione Vincente SpA -filiale di Padova- ricerca per azienda leader del settore metalmeccanico un / una Operatore / Operatrice macchine a controllo numerico POSIZIONE La risorsa, inserita nel reparto di lavorazione a freddo dell'acciaio, svolgerà attività di attrezzaggio delle macchine a controllo numerico, verificando il corretto svolgimento della loro attività.

REQUISITI Il / la candidato / a ideale ha preferenzialmente conseguito diploma di maturità come perito meccanico, ha già maturato esperienza di almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo, possiede buone doti di organizzazione del lavoro, accuratezza, resistenza allo stress.

ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di eventuale assunzione futura diretta a tempo indeterminato.

Orario e luogo di lavoro : tre turni a ciclo continuo, zona industriale di Padova. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.

903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006) I candidati ambosessi L. 903 / 77 ? D.Lgs. n. 198 / 2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016 / 679

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura