Export Manager settore accessori metallici per la moda
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Firenze, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Openjobmetis spa di Firenze è stata incaricata di selezionare per importante azienda cliente operante nel settore della realizzazione dell'accessorio metallico / bigiotteria alta moda il Commerciale Estero Settore Minuterie Metalliche per la moda.

Il ruolo : La risorsa, che verrà inserita all'interno del team commerciale e risponderà alla proprietà, si occuperà di gestire il rapporto con i clienti dell'azienda e dello sviluppo portfolio clienti sul territorio italiano ed estero.

Nello svolgere il ruolo avrà il compito di visionare le trattative economiche, redigere i preventivi e determinare il prezzo della merce, relazionandosi anche con ufficio tecnico, i fornitori e i terzisti Requisiti : - Pregressa esperienza nel ruolo maturata nel settore dell'accessorio metallico per la moda - Conoscenza delle fasi di lavorazione e dei materiali propri alla produzione del prodotto - Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese - Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio estero Completano il profilo spirito d'iniziativa, predisposizione al problem solving e al lavoro in team.

Determinazione a raggiungere i budget aziendali preposti, forti capacità relazionali e di trattativa col cliente. Si offre : Realtà aziendale solida e in crescita, preposta a riconoscere e valorizzare l'apporto professionale dei propri dipendenti.

Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, CCNL met-piccola industria, 13 mensilità. Retribuzione commisurata all'esperienza.

Orario di lavoro : full-time. Luogo di lavoro : Firenze.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura