Sviluppatore/-trice Back End in Node.js
messagenius
Rome, Lazio
5 gg fa

Messagenius è una tech-company specializzata in app di messaggistica per grandi aziende. Siamo in fase di scale-up, abbiamo clienti corporate nazionali e multinazionali e ci stiamo espandendo sul mercato internazionale.

L’età media del team è di 30 anni; lavoriamo con orari flessibili in un ambiente innovativo e informale, il coworking di TIM WCAP Roma.

per implementare nuove funzionalità sul prodotto di punta. con passione per il proprio lavoro, disponibilità a lavorare in team, principalmente presso il nostro ufficio a TIM WCAP Roma, e disponibilità a coordinare il lavoro con tool quali GIT e Jira.

Javascript Node.js API Rest MongoDB Project management (Agile, Scrum) Esperienza in sicurezza app, progettazione architetture sicure, cifratura SysAdmin Linux Esperienza in sicurezza server Sviluppo di web app avanzate con tecnologia Javascript Sviluppo Android Definiremo il rapporto di collaborazione in seguito al primo colloquio, tra full-

time, part-time, collaborazione a progetto e a partita IVA. Siamo aperti a formule di lavoro parzialmente da remoto e in smart working, ma daremo priorità a candidati / e che garantiscono la maggior continuità di lavoro in sede, nel coworking di TIM WCAP Roma (zona Trastevere).

o utilizza la form presente in calce.Ricordati di includere : il tuo CV; informazioni su o link di app che hai sviluppato o contribuito a sviluppare.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura