Guest Agent/Concierge Assistant
Villa d'Este SpA
Como, Italy
4 gg fa

La risorsa - a diretto riporto del nostro Chef Concierge e in costante affiancamento con i colleghi di reparto - si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo : primo benvenuto all'ospite, assistenza per le operazioni di ritiro e consegna bagaglio e rimessaggio autovetture, presidio costante della hall, informazioni sulla Struttura e su luoghi di interesse turistico, commissioni esterne per conto degli ospiti (acquisti, spedizione corrispondenza, ritiro e consegna oggetti).

Una reale buona conoscenza della lingua inglese e il possesso della patente di guida sono requisiti indispensabili. Richiesta flessibilità oraria : lavoro su turni diurni (fascia 08.

00 / 23.00) con orari anche non continuativi - festivi compresi. Il candidato ideale, dinamico e proattivo, vanta ottime doti comunicative, attitudine all'assistenza del cliente, naturale empatia e buone capacità di gestione degli imprevisti.

Esperienza pregressa in Strutture Alberghiere e conoscenza di una seconda lingua straniera costituiranno requisito fortemente preferenziale.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D.Lgs. n.198 / 2006)Informativa privacy visionabile nel sito www.villadeste.com

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura