MAGAZZINIERE
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Brescia, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Orienta S.p.A. seleziona per azienda cliente produttrice di soluzioni prefabbricati per il settore alberghiero e di degenza sanitaria un magazziniere da inserire nell'area logistica dell'azienda.

La risorsa ricercata si occuperà di carico e scarico merci in entrata e in uscita, allocazione del prodotto a magazzino e più in generale di tutte quelle attività di movimentazione merci a supporto della produzione, verifica codice articoli, attività di picking e preparazione della spedizione.

Il profilo ideale ha esperienza pregressa in magazzini di aziende produttive e possiede agilità e scioltezza nell'uso dei mezzi di movimentazione, in tal senso sarà requisito necessario il possesso dell'attestato di carrello elevatore.

La persona dovrà possedere una buona dimestichezza nell'uso del PC e dei software gestionali. Completano il profilo buona capacità al lavoro in team, affidabilità e serietà.

Offresi contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro a tempo pieno con disponibilità a lavorare anche il sabato mattina in base alle esigenze organizzative e produttive dell'azienda.

Il luogo di lavoro specificato è indicativo della zona dell'azienda cliente.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura