SVILUPPATORE
Autotorino spa
Lecco, Italy
5 gg fa

La Divisione IT di Autotorino è alla ricerca di un / a SVILUPPATORE per potenziare il team responsabile di realizzare e gestire soluzioni ed integrazioni applicative.

La risorsa insieme ai colleghi si interfaccerà con gli utenti e gli specialisti di processo per recepire i requisiti, disegnerà la soluzione individuando le tecnologie e modalità più opportune e realizzerà le applicazioni integrazioni necessarie per poter attivare la soluzione.

Gli ambienti di sviluppo al momento adottati comprendo strumenti di workflow (su tecnologia Microsoft .NET) e strumenti di RPA (UIPath).

Requisiti : diploma e / o Laurea in materie tecniche indirizzo informatico; conoscenza di un ambiente di sviluppo enterprise, possibilmente Microsoft .

  • NET; conoscenza dello sviluppo di basi dati a supporto delle applicazioni Completano il profilo : esperienza pregressa nel ruolo;
  • curiosità e flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie; problem solving e proattività; capacità di gestire il ciclo di sviluppo dal recepimento dei requisiti al delivery in produzione.

    Sede di lavoro : Cosio Valtellino (SO) oppure Milano; è richiesta la disponibilità ad effettuare occasionali trasferte. Orario di lavoro : full-time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale di inserimento : RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza pregressa La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura