RESPONSABILE DI CAFFETTERIA (Castano Primo-MI)
Workforce On Line S.p.A.
Milano, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Workforce On Line S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Magenta ricerca per bar / caffetteria / gelateria n.1 responsabile del punto vendita.

La risorsa dovrà gestire il punto vendita, assicurandosi che sia sempre in ordine ed efficiente, coordinare l'attività del punto vendita, supervisionare i collaboratori, definire la turnistica, monitorare la soddisfazione del cliente e la sua esperienza all'interno del locale ma anche gestire la cassa, le comande e servizio al banco.

Si richiede : · Consolidata e documentata esperienza nel settore della ristorazione come barista in ristoranti e bar · Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile e coordinamento risorse umane.

  • Buona conoscenza tecnica dei reparti : caffetteria, pasticcieria, gelateria. · Orientamento alla qualità e alla soddisfazione del cliente · Automunita / o · Disponibilità immediata · Residenza / domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Max15 / 20Km) · Costituisce titolo preferenziale il possesso di attestato HACCP Sede di lavoro : Castano Primo (MI) Inviare C.V
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura