OPERATORI SOCIO SANITARI di SALA OPERATORIA per prestigioso Ospedale privato di Bergamo
Sanipiù
Bergamo, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Sanipiù Milano - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca OPERATORI SOCIO SANITARI di SALA OPERATORIA Le risorse saranno chiamate a svolgere attività di assistenza in sala operatoria e al paziente pre e post operatorio, all interno di un gruppo ospedaliero tra i più rinomati del territorio italiano.

Si richiede esperienza in sala operatoria di ortopedia, ginecologia, plastica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di continuazione e stabilizzazione.

  • CCNL applicato ARIS AIOP. Orario di lavoro : diurno su due turnazione dalle ore 6 alle ore 20. Requisiti fondamentali : -regolare attestato di Operatore Socio Sanitario;
  • esperienza in sala operatoria; - motivazione, flessibilità ed entusiamo; -disponibilità immediata. Per info e candidature : sanita.
  • milano lavoropiu.it Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26 / 11 / 2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Ti chiediamo di prendere visione dell informativa sulla privacy consultabile al link

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura