MAGAZZINIERE
Gi Group
Motta di Livenza, VEN, IT
6 gg fa
source : Monster

FILIALE : ODERZO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA Per azienda del settore arredamento con due stabilimenti situati nella zona di Motta di Livenza MULETTISTA / ADDETTO AL MAGAZZINO La risorsa sarà inserita all’interno di un magazzino strutturato e si occuperà di : - Movimentazione della merce tramite muletto- Preparazione del materiale per la spedizione- Verifica allineamenti tra giacenza fisica e contabile su sistema gestionale Requisiti : - Patentino del muletto in corso di validità- Pregressa esperienza di almeno 2 anni come magazziniere in contesti strutturati- Buone capacità di utilizzo del muletto- Buona dimestichezza nell'uso di computer e gestionali Soft Skills - Buone doti organizzative- Precisione Offerta Contrattuale Orario di lavoro : full time a giornata Inquadramento e durata contrattuale da valutare in base all’esperienza del candidato / a.

Scopo assunzione per ampliamento organico. Sede di lavoro : Motta di LivenzaFacciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.

Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Sito Web Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del n.

198 / 2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo .

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura