CATEGORIE PROTETTE - Software System Network Engineer
Page Personnel Italia spa
Milano
6 gg fa
source : Lavoratorio.it

CATEGORIE PROTETTE - Software System Network Engineer Categoria : Technology & TelecomsLuogo di lavoro : Milano e provinciaOttime opportunità di carriera.

La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, interfacciandosi con le figure già presenti lato Software, Firmware, Network design e V&V.

Il candidato si occuperà della progettazione ed implementazione di sistemi di rete nel prodotto, definendone i requisiti funzionali, le architetture e i piani di test.

  • Requisiti : Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in Ingegneria Informatica / Elettronica / Telecomunicazioni;
  • Esperienza nell'ambito sistemistico e networking; Conoscenza di S.O. GNU / Linux; Conoscenze dei protocolli di rete (TCP / IP, HTTP / HTTPS) e dei servizi di base (DHCP, DNS);
  • Conoscenze in ambito networking e architetture IT e relativo hardware (switch, router, client / server); Conoscenze di base in ambito security (firewalling);
  • Capacità di troubleshooting; Buona capacità di comunicazione; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La presente opportunità è riservata ai candidati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68 / 99).

    Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Milano e provincia

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura