Hotel Marketing and event manager
Andrea Poletti & Associati srl
Emilia Romagna, Ravenna, IT
4 gg fa
source : HRweb

Sede di lavoro : Ravenna provincia

Rif. 4194 TUR25

Il nostro cliente è un Hotel 4 stelle, situato nella provincia di Ravenna, facente parte di importante gruppo, presente sul territorio Italiano.

L’Hotel è orientato verso una clientela dinamica, proveniente sia dall’Italia che dall’estero, che ricerca servizio, svago, attività ricreative, attività sportive e wellness.

Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di :

Hotel Marketing and event manager

IL PROFILO : il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni nel ruolo di marketing manager in strutture di almeno pari livello, con elevato volume di affari.

Si ricerca una figura con competenze ed attitudini spiccate a vivere il mondo social ed on line quale strumento di promozione delle attività della struttura.

Pensiamo ad un profilo con laurea in economia e specializzazione in marketing, che conosca bene il pacchetto Office, che abbia avuto esperienze in organizzazioni strutturate del mondo del turismo ed Hotel, sia in Italia che all’estero.

La presenza di una clientela internazionale impone un ottima conoscenza di più lingue oltre all’ inglese, sia parlato che scritto in maniera fluente.

Risulta quindi elemento qualificante la conoscenza di altre lingue quali tedesco e russo. Immaginiamo un professionista capace di portare idee innovative e fuori dagli schemi , coinvolgendo il team.

LA PERSONA : entusiasta, genuina, energica, empatica, sportiva, comunicativa, con elevato senso del business, con attitudine verso la clientela giovane e dinamica, in grado di condividere e comprendere bene bisogni ed ideare attività ed animazioni memorabili, dotata di ottime doti comunicative, orientata al lavoro in team, con elevate capacità di problem solving.

Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione dimostrando competenza ed uso di appropriato linguaggio tecnico per comunicare e condividere anche progetti complessi in maniera adeguata.

IL RUOLO : la risorsa, a riporto del General manager, si occuperà di rivedere le attività attuali proposte dalla struttura e di creare nuove iniziative volte ad attrarre potenziali nuovi clienti e ad animare al meglio i periodi dell’anno con minore afflusso.

Il marketing manager ideerà anche un adeguato piano di comunicazione delle attività della struttura ed un business model per inquadrare ogni progetto in un contesto di controllo gestionale dei costi / benefici pianificati.

Si occuperà di presentare efficacemente le informazioni relative alle attività in occasioni One to one, a media partner, a clienti, ad altri membri dell’organizzazione ed a predisporre l’implementazione delle attività approvate nell’ action plan.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura