ARVAL - SALES SUPPORT
BNP Paribas
Florence, IT
6 gg fa

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

Per la nostra Direzione Commerciale offriamo uno :

STAGE SALES SUPPORT LARGE

La risorsa collaborerà con il team di riferimento fornendo supporto amministrativo e consulenziale alla forza vendite con l’obiettivo di garantire al Clienti le soluzioni richieste.

Nello specifico, interfacciandosi con i colleghi dell’area commerciale, produrrà le presentazioni, la documentazione e la modulistica necessaria a gestire la relazione con il Cliente.

Sarà inoltre sua responsabilità lavorare sui gestionali dedicati al settore automotive e preparare una reportistica ad hoc curando l’accuratezza dei contenuti e l’affidabilità dei dati.

Il / la candidato / a ideale è un / a giovane neolaureato / a interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato e di respiro internazionale.

E’ preciso / a e possiede buone capacità organizzative. Predisposto / a alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche.

Completa il profilo la conoscenza dei comuni applicativi informatici.

Lo stage, full-time di 6 mesi , prevede un rimborso spese.

Sede di tirocinio : Scandicci (FI)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura