Addetto vendita 3 giorni a settimana o Full time
Loa Marketing
Ferrara, Emilia Romagna, Italia
4 gg fa

Azienda leader nel marketing diretto ricerca figura di brand ambassador / promoter, addetto / addetta marketing per inserimento immediato.

Il promoter si occuperà della promozione di prodotti, servizi, eventi e iniziative di vario tipo presso eventi come piazze, stadi, concerti, fiere, IKEA, COOP, Esselunga, Carrefour, Pet Shop, farmacie.

Retribuzione immediata alla prima settimana di lavoro.

Sono previste mansioni da Brand Ambassador, contribuendo così al miglioramento del brand awareness e la promozione del marchio stesso.

L'attività di promoter / brand ambassador è estremamente flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per studenti universitari.

Il brand ambassador / promoter, addetto / addetta marketing ideale è una persona curiosa, motivata e con una buona dialettica.

Offriamo : Formazione a spese aziendaliContratto regolare con pagamenti mensili ed alti bonusGestione autonoma e flessibile delle giornate lavorativeCrescita professionale e sviluppo competenze.

Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma verranno valutati positivamente profili con precedenti esperienze a contatto con il pubblico (barman, barlady, animatore, cameriere, barista, commesso, addetto / addetta vendita, baby sitter).

Indispensabile : disponibilità immediatadomicilio in Emilia Romagnamaggiore etàottima padronanza della lingua italiana

La ricerca si estende alle seguenti città : Bologna e provincia, Modena, Ferrara, Ravenna, Cesena, Rimini, Reggio Emilia e Parma.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura