INFERMIERI ASST MONZA
Synergie Italia S.p.a.
Monza, Monza e Brianza, Italia
6 gg fa

Sei laureato in Scienze Infermieristiche o possiedi analogo titolo di studio? Vuoi essere concretamente utile in questo momento di difficoltà del Paese?

Sei iscritto all’OPI o all’IPASVI e quindi sei abilitato alla professione? Allora fatti trovare!

Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale Medical Assistenziale di Buccinasco ricerca :

INFERMIERI

Le risorse, inserite nel team sanitario dell' ASST di MONZA, si occuperanno di preparare e somministrare le terapie, posizionare accessi venosi per eseguire infusioni, predisporre l’erogazione del corretto regime alimentare individuale e gestire la routine quotidiana dei pazienti della struttura a supporto e in affiancamento allo staff medico.

Stiamo cercando risorse esperte oppure neolaureate che abbiano interesse e motivazione a lavorare a contatto continuo con pazienti caratterizzati da differenti quadri clinici e diversi livelli di necessità e aiuto.

L'attività si svolgerà presso la struttura ospedaliera di Monza, full time su turni distruibuiti dal lunedì alla domenica con riposi compensativi anche infrasettimali.

Le nuove risorse saranno assunte con un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016 / 679 sul ns sito web

https : / / www.synergie-italia.it / documenti-synergie / informativa-candidati.pdf

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura