DIGITAL CARE ASSISTANT - work from home
Centro Medico Santagostino
Mantova, Italy
6 gg fa

DIGITAL CARE ASSISTANT - work from homeSei in cerca di un lavoro flessibile che puoi svolgere direttamente da casa? Vorresti un lavoro complementare a quello attuale o da svolgere in contemporanea al tuo percorso di studi?

Stiamo sperimentando un nuovo modello di customer care che permetta di lavorare comodamente da casa fornendo, attraverso touchpoint digitali, supporto per tutte le richieste dei nostri pazienti, come per esempio prendere appuntamenti, fornire informazioni, etc.

Come collaboratore, potrai lavorare con noi godendo di ampia flessibilità, in base alle proprie disponibilità ed in funzione del calendario di programmazione settimanale.

Quello che non può mancare : Avrai bisogno di un computer e di una connessione internet stabile e veloce.Come funziona?Prima di iniziare, parteciperai ad una formazione online che ti permetterà di acquisire familiarità con la nostra piattaforma, che sarà il tuo strumento di lavoro e grazie a cui imparerai a gestire le diverse richieste di prenotazione.

Quali sono gli step di questa selezione?Se il tuo cv dovesse essere selezionato, sarai contattato per un colloquio conoscitivo di gruppo che si terrà nelle date 14 o 15 / 09 indicativamente in orario 10-12.

Superato questo step, bisognerà partecipare ai seguenti momenti : - il 19 / 09 ci sarà un incontro per spiegare il contratto- il 22 / 09 un incontro di welcome- dal 26 / 09 al 04 / 10 (esclusi sabato e domenica ) ci sarà formazione obbligatoria che durerà tutto il giorno.

  • dal 6 / 10 al 14 / 10 saranno previsti gli affiancamenti.Quanto guadagni?La retribuzione è calcolata in base alla tua efficacia ed efficienza, verrà infatti riparametrata sulla performance in base a dei criteri oggettivi che verranno condivisi in fase di colloquio.
  • Il pagamento avverrà mensilmente.Puoi avere altre fonti di reddito?Si, puoi svolgere altri lavori contemporaneamente e avere, quindi, più fonti di reddito.

  • In questo caso, attenzione non può essere superata la soglia reddituale dei 5.000€ su base annua.Requisiti minimi per lavorare come digital care assistant da casa : eccellenti capacità di espressione e scrittura della lingua italiana;
  • massima serietà professionale e personale;buone capacità nell’utilizzo di sistemi informatici;disporre di un proprio pc e di un’ottima connessione internet;
  • maggiore età;pagamento in ritenuta d’acconto.Sarai tu a gestire i tuoi obiettivi professionali, il tuo tempo e il tuo denaro!

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura