Consultant/Senior Consultant - Regulatory & Legal Support – Corporate, Private & Public Sector – set
Deloitte
Roma, Lazio, Italy
4 gg fa

RISKADVISORY

CONSULTANT Regulatory & Legal Support Corporate, Private & Public Sector settoreSanità

What Impact will you make?

YOUR OPPORTUNITY

Risk Advisory si propone come la rispostatempestiva e flessibile a tutte le criticità che potrebbero emergere in meritoai rischi d’impresa.

Nel nostro team operano professionisti che hannomaturato esperienze significative lavorando su progetti nazionali edinternazionali riguardanti tematiche multidisciplinari quali CorporateGovernance , Internal Audit , Regulatory Compliance , Security e ControlAssurance .

Vantiamo esperienze di Risk Management universalmente riconosciutedai Board e da Top Management nazionali ed internazionali, grazie soprattuttoad un’ottica business oriented .

Siamo convinti che l’eccellenza nel servizio aiClienti si basi sulle elevate competenze dei nostri professionisti e che questocostituisca il nostro punto di forza per aiutare i nostri clienti a generarevalore.

Garantiamo tale livello qualitativo fornendo ai nostri professionistipiani di formazione personalizzati finalizzati a mantenere l’aggiornamento sutematiche in continua evoluzione.

All’interno dell’area Regulatory And Legal Support aiutiamole Organizzazioni a prevedere ed affrontare cambiamenti del contesto normativo,a implementare programmi e controlli più efficaci, in grado di mitigarel'enorme varietà di rischi normativi.

Per la nostra sede di Roma stiamo cercandocandidati Consultant con esperienza di almeno 3 anni in ambito RischioRegolatorio per il mercato sanitario.

YOUR RESPONSIBILITIES

Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’ esecuzioneproattiva e responsabile di complesse attività progettuali, sul coordinamentodi parte del team di progetto e sul supporto al Manager nella gestione delcliente.

Agendo con autonomia ed autorevolezza all’interno di teammultifunzionali, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e di quellodel team nel quale sarai inserito, influenzando in modo positivo i clienti e ituoi interlocutori attraverso uno stile di comunicazione chiaro, empatico e diimpatto.

Avrai la responsabilità di condividere la tuaesperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani e di essere per loroun punto di riferimento nella realizzazione della nostra ambizione : make animpact that matters .

OUR REQUIREMENTS

La persona sarà inserita in team di lavoro specializzatinell’offerta di servizi di consulenza in ambito Regulatory & Legal Supportpresso gli Uffici di Roma.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • laurea in materie economico / finanziarie,ingegneristiche o giuridiche;
  • esperienza professionale maturata nel settore Sanità dialmeno 3 anni in primarie società di consulenza o presso i principali player dimercato del settore sanità;
  • conoscenza approfondita in ambito regulatory compliancerelativamente al contesto normativo di riferimento del settore sanitario;
  • conoscenza del processo di regulatory understanding (identificazione regulatory landscape, monitoraggio evoluzioni normative,identificazione timetable regolamentare e prioritizzazione processi diadeguamento) in ambito sanitario;
  • competenze nella definizione di business requirement aifini dell’adeguamento dei processi organizzativi, operativi e di controllo alleevoluzioni normative del settore sanità;
  • eventuale Master / Specializzazione in Risk Management; taletitolo di studio costituirà titolo preferenziale qualora sia attinente agliambiti di competenza elencati sopra;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office (conoscenzaavanzata in particolare di Powerpoint ed Excel, costituiranno titolopreferenziale competenze nella programmazione di macro).
  • Completano il profilo una buona conoscenza dellalingua inglese, spiccate doti comunicative e relazionali, propensione alteam work, elevata motivazione alla consulenza, attitudine all'analisi e alproblem solving.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura