IT Specialist - Desktop Management
Rekeep
Como, Italy
1 gg fa

Il Gruppo Rekeep è il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria.

Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e il property management, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere : Rekeep è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie.

Propensione all’innovazione, provate capacità organizzative e personale qualificato fanno di Rekeep il partner ideale a cui affidare la cura di edifici e patrimoni immobiliari.

IT Specialist - Desktop Management

La risorsa sarà inserita all’interno del CED dell’azienda presso nostro prestigioso cliente. Si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.

Attività e responsabilità :

  • Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
  • Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;
  • Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
  • Servizio utenti IT / Help Desk di 2 Livello;
  • Gestione dei rapporti con il cliente.
  • Requisiti :

  • Diploma o laurea in Informatica;
  • Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;
  • Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
  • Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio / Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);
  • Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner / Fax;
  • Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);
  • Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
  • Conoscenza base software terze parti e Microsoft come : Teams, Suite Office.
  • Soft Skill :

  • Spiccata attitudine nel problem solving e al lavoro in autonomia;
  • Ottima gestione dello stress;
  • Buone doti organizzative e di pianificazione;
  • Capacità di lavorare in team e buone doti di comunicazione per poter interagire con il cliente.
  • Completano il profilo uno o più delle seguenti conoscenze :

  • Certificazioni Microsoft (client : windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;
  • Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS / DICOM;
  • Conoscenza base dei linguaggi di Scripting (file Batch Microsoft ed eventualmente Bash Linux);
  • Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client / Server);
  • Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).
  • Orario di lavoro : Full Time, su turni da lunedì al venerdì ore 6.30 - 20.00 (3 turni giornalieri) e sabato a rotazione dalle 7.00 alle 13.00

    SEDE : COMO

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura