Magazziniere con disegno tecnico (CX39854)
Randstad Filiale di Bergamo
Bergamo (BG), IT
6 gg fa
source : Helplavoro

Randstad divisione Technical di Bergamo seleziona, per importante azienda cliente sita in Bergamo specializzata nella progettazione e produzione di accessori per torni automatici multimandrino, un magazziniere con conoscenza del disegno tecnico.

La risorsa sarà inserita all'interno di un magazzino semi automatizzato e si dovrà occupare delle seguenti attività : preparazione della commessa tramite lettura del disegno meccanico, movimentazione merci, inserimento a sistema dei documenti e codici di magazzino.

Si richiede : diploma o qualifica ad indirizzo tecnico meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico, attestato per la conduzione dei carrelli elevatori, aver maturato pregressa esperienza in magazzini automatici preferibilmente del settore metalmeccanico.

Precisione, flessibilità e disponibilità ad effettuare straordinari saranno considerati requisiti preferenziali.

Orario di lavoro su giornata con straordinari in settimana e al sabato mattina.

Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta.

Luogo di lavoro : Bergamo

L'annuncio di lavoro si intende rivolto ad entrambi i sessi

by helplavoro.it

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura