ADDETTO\A VENDITA- SPECIALISTA PIANTE E FIORI
Gi Group
Roma
7 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca ricerca per importante azienda internazionale leader nel settore del fai da te : ADDETTO A VENDITA- SPECIALISTA PIANTE E FIORIPrincipali attività : Il candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 2 ai 5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini.

In particolare ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, delle fitopatologie, delle tecniche d'impianto / espianto / trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione.

Completano il profilo la conoscenza degli impianti d'irrigazione nonchè delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio.

  • Requisiti richiesti : Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario;Conoscenza del pacchetto Office; Capacità relazionali;
  • Flessibilità , affidabilità e precisione;Problem Solving; Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
  • Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedè alla domenica.Completano il profilo : sviluppato spirito di quadra, forte orientamento al cliente, buone doti comunicative, relazionali ed empatiche, spiccata sensibilità ai temi della sostenibilità sociale e ambientale;
  • si aggiungono buone doti organizzative, di problem solving e di tolleranza allo stress.Contratto di assunzione di 6 12 mesi.

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura