Area Manager
Catenon
Milan, Italy
8 gg fa

Functions

  • La posizione offerta : prevede la responsabilità di promuovere i prodotti dell’azienda nel rispetto della politica commerciale definita dalla direzione, coordinare la rete di venditori e agenti, gestire direttamente i clienti (canale dettaglio, ingrosso e GDO dell’area assegnata), raggiungere gli obiettivi di vendita, profitto e quota di mercato.
  • È responsabile inoltre della pianificazione e della gestione delle attività di vendita mediante un sistematico supporto al cliente ed una efficace negoziazione.

    Requirements

  • Il candidato ideale : 35-40 anni, preferibilmente laureato, esperienza di almeno 2 anni maturata in posizione analoga nel settore largo consumo in aziende multinazionali, conoscenza dei canali tradizionale / grossisti / GDO, autorevolezza, esperienza e capacità nella gestione di un team di lavoro.
  • Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura