Progettista hardware - Azienda settore automazione
Page Personnel
modena, Italy
3 gg fa
source : Experteer

ModenaPermanentUpdated 18 / 12 / 2019Bullet pointsAzienda settore automazione industrialeProgettista hardware analogico digitaleIl nostro clienteAzienda attiva nel settore dell'automazione industriale con un Ufficio Tecnico di +20 risorse e attiva nei mercati nazionali e internazionali.

La figura ricercataLa mansione principale ricadrà nell'ambito del processo di progettazione delle schede : definizione delle specifiche, progettazione e validazione dello schema elettrico, collaborazione alla realizzazione del PCB, prototipazione e debug.

Sono richieste la conoscenza della strumentazione tipica da laboratorio, e dei principali tool di schematic entry e simulazione circuitale.

Si richiede una buona conoscenza dei fenomeni elettromagnetici e della teoria dei sistemi, un positivo senso critico, curiosità, passione per l'elettronica analogica e la capacità di progettare circuiti sia con componenti complessi (Amplificatori operazionali, microcontrollori, ASSP) che concomponenti elementari (transistor, diodi, semplici IC).

Il candidato presceltoIl candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in ingegneria elettronica o informatica.

Esperienza lavorativa di almeno 3-5 anni nella progettazione elettronica analogica e mixedsignal.Capacità di definizione di un circuito sia ad alto livello (cioè come un flusso di elaborazione deisegnali), sia a basso livello (cioè realizzazione, ottimizzazione e valutazione delle prestazioni dei singoli blocchi funzionali, anche in funzione della loro interconnessione).

Conoscenza dell'elettronica digitale, inclusa la programmazione di microcontrollori.Conoscenza simulatori circuitali.Capacità di prototipazione, debug ed ottimizzazione.

  • Cosa comprende l'offertaInserimento in azienda strutturata, in crescita e attiva sui mercati internazionali;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda;
  • Sede di lavoro : ModenaNoteFai click sul comando Candidati . La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.

    r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A.Job ref : 289536PROGETTISTA HARDWARE FIRMWAREDa email *All email *Sommario dell offertaSettore / Funzione : Engineering & ManufacturingSettore / Ruolo : R&D EngineerSettore / Funzione : Industrial / ManufacturingLocalità : ModenaTipo di contratto : PermanenteNumero dell offerta : 289536

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura