Impiegato/a Amministrativo Contabile da avviare alla posizione di Responsabile
Cacciatori di talenti
Firenze
4 gg fa

Per prestigiosa azienda cliente specializzata nelrecupero, trattamento, smaltimento rifiuti, logistica e consulenzadirezionale, in grado di offrire un servizio altamente performante, tempestivoe puntuale in risposta ad ogni esigenza, ricerchiamo un :

IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO CONTABILE da avviare alla posizione di RESPONSABILE

Per la sede di Firenze

La persona che stiamo cercando verrà inserita all’interno diuna realtà dinamica e in continua crescita, in un settore che richiede velocitàed estrema precisione in ogni ruolo.

I suoi compiti principali saranno :

  • Gestionedella contabilità aziendale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, DDT, cespiti,liquidazione iva, scritture contabili fino alla chiusura del Bilancio)
  • Gestionedella liquidità corrente e dei rapporti con gli istituti bancari
  • RecuperoCrediti
  • Elaborazionereportistica ed analisi economico-finanziarie
  • Gestioneamministrativa del personale
  • Lavorare con noi significa essere responsabili del proprioruolo, non accontentarsi di svolgere il lavoro mediocremente ma essere attentiai dettagli e al rispetto delle scadenze e di quanto previsto dagli obblighi dilegge.

    Dovrai essere veloce ma estremamente preciso / a, oltre ad unaforte capacità di controllo delle numerose attività. A dimostrazione diautonomia e capacità di raggiungere i risultati prefissi ti occuperai digestire l’ufficio contabilità (composto attualmente da una persona) e potraicrescere professionalmente ed economicamente.

    Inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzatoall’indeterminato dopo adeguato periodo di prova, crescita professionale,retribuzione adeguata alle competenze, azienda ben organizzata e in sviluppo.

    Se pensi di essere la persona che stiamo cercando edesideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV in formato PDF ecompleto di foto

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura