Responsabile Ufficio Gestione Ordini
Page Personnel
Modena, Emilia-Romagna
16h fa
source : Talent Manager

Il nostro cliente è una Gruppo Industriale leader nelle progettazione, produzione e commercializzazione di macchine automatiche di processo.

La figura, riportando al Direttore Operations, dovrà coordinare l'ente aziendale di riferimento, gestendo 3 impiegati sul piano gerarchico ed assicurando la corretta pianificazione delle commesse.

Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità :

  • Relazionarsi con gli Hub Commerciali del Gruppo, la Direzione Operations e la Direzione Generale per lo stato di avanzamento degli ordini di vendita infragruppo e su cliente finale;
  • Interfacciarsi con i vari dipartimenti aziendali (Pianificazione di Produzione, Ufficio Commerciale) per pianificare e monitorare l'avanzamento degli ordini, in ottica di raggiungimento degli obiettivi di vendita;
  • Gestire i fornitori per garantire per il rispetto dei lead time e delle specifiche tecniche di commessa; Monitorare KPI aziendali, analizzare le criticità sulla consegne e attuare soluzioni migliorative in relazione con l'area produttiva e con l'area commerciale.

    Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o con formazione equipollente che abbiano maturato esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo o nella pianificazione della produzione, che vogliano cimentarsi in ruolo di maggiore visibilità e responsabilità.

    Costituiscono requisiti di primaria importanza per il Cliente la capacità di saper interfacciarsi su più livelli e di gestire in maniera puntuale le commesse assegnate.

    Il candidato ideale è a conoscenza delle logiche MPS, MRP e pianificazione della produzione (Assembly to Order, Produzione su Commessa, ecc.

    e di approvvigionamento materiali, possiede spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente.

    Completano il profilo conoscenza professionale della lingua inglese, del pacchetto Office e dei principali ERP aziendali.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura