PROGETTISTA MECCANICO TEC/4212
STUDIO BASE S.R.L.
Italia/Lombardia/Brescia
6 gg fa

Società che progetta e realizza impianti, nel quadro di un programma di sviluppo, ci ha affidato la ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO TEC / 4212 pensiamo a laureati in ingegneria meccanica o periti meccanici che assicureranno la progettazione dei nuovi impianti e / o la modifica ed il miglioramento di quelli esistenti, hanno maturato competenze relative alla gestione delle distinte base, di collaborazione con uffici tecnici esterni, sono dotati di uno spiccato approccio critico, analitico e propositivo, considerato che la stragrande maggioranza degli impianti è destinata all'estero è utile una buona conoscenza della lingua Inglese.

E' preferibile la provenienza dal settore impiantistico o da quello delle macchine utensili, il percorso di carriera del progettista potrebbe comportare, al termine di un adeguato periodo di inserimento, l'attribuzione del ruolo di capo commessa.

Il contesto è professionale, la società controlla aziende all'estero e collabora con il mondo accademico ed in particolare con il POLITECNICO DI MILANO.

Riporteranno al responsabile dell'ufficio tecnico. La sede di lavoro è in provincia di BRESCIA.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura