Se sei un medico con competenze di medicina estetica e vuoi portare la tua esperienza in un centro medico in espansione nazionale e polispecialistico, questa è l’occasione giusta.
I nostri medici di medicina estetica rispondono alla necessità di migliorare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell'invecchiamento che appesantiscono l'espressione del volto, attraverso trattamenti non invasivi e non chirurgici.
Il medico di medicina estetica è di aiuto anche in tutte quelle situazioni in cui ci sia il bisogno di ritrovare e migliorare la propria immagine corporea (post-gravidanza, sovrappeso, cellulite, esiti di acne, insufficienza venosa, eliminazione di peli superflui attraverso laser).
sai sviluppare un clima di fiducia con i pazienti; credi nella presa in carico totale dei pazienti, coinvolgendo altre specialità ambulatoriali.
Requisiti minimi : Laurea in Medicina e Chirurgia; Abilitazione professionale; Iscrizione all'Ordine dei medici. Apprezziamo particolarmente le competenze in : Epilazione laser.
Cosa offriamo : La tipologia contrattuale che preferisci : contratto di lavoro in libera professione o assunzione a tempo indeterminato.
Ambulatori nuovi e piacevoli, completamente attrezzati con tutte le strumentazioni, i farmaci e i materiali necessari per la tua attività.
Un lavoro in completa flessibilità : decidi tu in quali sedi preferisci lavorare, in quali giorni, in quali fasce orarie.
Un team di colleghi di tutte le specialità mediche, dall’Endoscopia digestiva all’Epatologia; Un’azienda all’avanguardia nella gestione operativa di tutti i processi : ci occupiamo noi di tutto il flusso paziente, dalla prenotazione della visita alla recensione del servizio.
La possibilità di ritrovare il valore di essere medico a fianco dell’utente, dimenticandosi di temi organizzativi e burocratici.