Ingegnere Biomedico o Meccanico
Page Personnel
Bologna, Emilia-Romagna
3 gg fa
source : Talent Manager

Azienda biomedicaleSiamo alla ricerca di un neolaureato da assumere come operatore di laboratorio tecnologico.Il candidato effettuerà test meccanici su prototipi di dispositivi medicali per la traumatologia, A tale scopo utilizzerà una macchina di prove universale e altre attrezzature specifiche nel laboratorio tecnologico.

Il candidato dovrà redigere relazioni contenenti l'analisi statistica dei risultati di tali prove e archiviare in modo sistematico i provini testati.

Si interfaccerà con l'ufficio di R&D con cui progetterà i test meccanici.A tal fine è utile la conoscenza del disegno meccanico, l'attitudine alle lavorazioni manuali inerenti l'esecuzione di piazzamenti dei provini e la progettazione e realizzazione , se richiesto, dell'attrezzatura per eseguire i test.

1) Neo-Laureato (Ingegneria Meccanica, Biomedicale) oppure minima esperienza2) Conoscenza della lingua Inglese Scritta e Parlata B1 o B23) Conoscenza Software : SolidWorks, Matlab.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura