Addetto Ufficio Appalti
Trovolavoro.it
Milano, Lombardia, Italia
6 gg fa
source : Trovolavoro

Trovolavoro ricerca per importante Società operante nel settore Edile e specializzata nella realizzazione di grandi centri commerciali un / a : Addetto Ufficio Appalti La persona, a diretto riporto del responsabile Ufficio Appalti, si occuperà di : Principali attività : Preparazione della documentazione di gara.

Gestione offerte. Analisi dei prezzi. Analisi del mercato e ricerca imprese subappaltatrici. Requisiti : Diploma di geometra e / o laurea in ingegneria.

Esperienza di 2 / 3 anni maturata nel settore. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Buona conoscenza del programma Autocad 2D.

È preferibile pregressa esperienza all’interno di cantieri e / o capacità di redazione di computi metrici. Inquadramento : L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.

Sede di lavoro : Milano centro Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati ai sensi della nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016 / 679.)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura