Microservices Java Developer
Spindox
Cagliari, Italy
1 gg fa
source : Experteer

Siamo Spindox : energia pura, intelligenza e passione. Siamo il partner per la trasformazione digitale delle imprese italiane.

Quelle che vogliono cambiare nel modo di far lavorare le persone, ingaggiare i clienti, gestire i processi, ideare i prodotti e i servizi offerti.

Siamo Spindox. Abbiamo l’anima digitale. Lavoriamo insieme ai nostri clienti, in modo trasparente e responsabile. Facciamo consulenza e design, governance dei progetti, system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, supporto all’esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni.

Accompagniamo la trasformazione digitale con le nostre tribù : ognuna con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.

La società conta oltre 600 dipendenti ed è presente con propri uffici in sette città : Milano, Torino, Roma, Ivrea, Trento, Cagliari e Maranello.

Del gruppo fanno parte inoltre tre filiali estere rispettivamente a Tunisi, Bucarest e Chicago e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.

Microservices Java DeveloperSei uno sviluppatore con la passione per la programmazione, il codice e le nuove tecnologie? Spindox ha bisogno di te per rafforzare i nostri team di delivery che operano su progetti complessi per clienti di respiro multinazionale.

Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?Entrerai a far parte di un Competence Center specializzato su Architetture tecnologiche sviluppate a microservizi, abilitanti Digital Transformation per Clienti Diamond (Settori Telco, Energies, Banking e Retail).

Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e sarai inserito in progetti innovativi riguardanti la realizzazione di web application e soluzioni software, con la possibilità di lavorare per importanti partner, leader nel proprio settore di appartenenza.

Ti occuperai della progettazione, sviluppo e testing di microservizi all'interno di vari progetti della Tribe di appartenenza.

Cosa vorremmo trovare in te? Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalenteTra i 3 e i 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo, maturata all’interno di realtà strutturate e progetti tecnologicamente complessi Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Java (EE) e dei principali framework (Spring, Hibernate)Ottima conoscenzaJPA, JSON, XMLOttima conoscenzaJenkinsEsperienza consolidata nella progettazione e sviluppo di Web Service, SOAP e REST.

Buona conoscenza SVN, MavenFamiliarità con metodologia progettuale AgileAutonomia nei task assegnati seguendo i piani di lavoro definitiCuriosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazioneCapacità di indirizzo e governance verso le figure juniorBuone doti relazionali e comunicative, spiccata capacità di analisi e problem solvingGradita una buona conoscenza della lingua inglese Sono considerati requisiti preferenziali : Conoscenza di DB NoSQLLinguaggio JVM, Docker, Jira (o Targetprocess)Cosa ti offriamo?

Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienzaTicket Restaurant 7€ Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)Welcome Kit : smartphone e pc, zaino Tucano / SpindoxSmart workingFormazione tecnica e managerialeSede di lavoro : Cagliari,CA(Italia)

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura