RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
CMP CONSULTING
Monza, Monza-Brianza, Lombardia, Italia
18h fa
source : Trovolavoro

Per conto del nostro Cliente, azienda attiva nell'impiantistica idraulica con applicazioni nell'industria pesante da oltre 30 anni, stiamo cercando il RESPONSABILE dell'UFFICIO TECNICO Sede di lavoro NORD MILANO, BRIANZA Le Principali AREE DI RESPONSABILITÀ’ Presidio e Gestione delle attività di : - progettazione - sviluppo tecnico - programmazione della produzione - manualistica.

  • Le Principali SKILL - esperienza pregressa di almeno cinque anni in posizione analoga, nel settore dell'impiantistica industriale;
  • conoscenza e applicazione di P&ID e di disegno tecnico 3D; - inglese fluente con ottima capacità di comprensione di testi di natura tecnica e normativa;
  • capacità di problem solving e spiccata attitudine manageriale. Le Principali SOFT SKILL - stile di leadership situazionale e trasformazionale, - pragmaticità ed orientamento al risultato, - attenzione al dettaglio e capacità critiche.
  • Riporta alla Direzione Generale ed è focale per tutti i processi caratteristici, coordinando cinque risorse interne e agendo in un contesto ingegneristico e di respiro internazionale.

    E’ previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato, al massimo livello impiegatizio.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura