Addetto alla fusione del vetro
ADECCO ITALIA SPA
Mezzolombardo, Trento, Trentino Alto Adige, Italia
5 gg fa
source : Trovolavoro

Sei un tecnico specializzato nel settore chimico? Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro che ti permetta di crescere professionalmente all' interno di un' Azienda strutturata?

Stiamo selezionando per importante Azienda Cliente un addetto alla fusione del vetro. Si lavorerà al forno, in ambiente caldo.

Ci si occuperà della gestione del processo di trasformazione termica del vetro per uso alimentare, in ambiente lavorativo sottoposto a rigorosi standard di qualità e igiene.

E' richiesto titolo di studio di perito chimico o affini. Si lavorerà su tre turni di lavoro, a ciclo continuo. Il nostro Cliente è un'importante Azienda che opera nel settore del vetro con sede in Piana Rotaliana (TN).

Si offre iniziale contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato con finalità assuntiva. Data inizio prevista : 02 / 06 / 2020 Categoria Professionale : Operai Specializzati Città : Mezzolombardo (Trento) Disponibilità oraria : Disp.

Turni con notte I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") . Adecco Italia S.

p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura