Il nostro cliente è Gruppo Internazionale Leader di settore oggi coinvolta in un processo di espansione internazionale che la vede ricercare diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Responsabile UT-R&D, avrà le seguenti responsabilità :
Interfacciarsi con le differenti BU aziendali per un corretto allineamento / definizione dei progetti e dell'attività assegnate.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica che abbiano maturato esperienza di almeno 2 / 3 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica per realtà del settore metalmeccanico con particolare focus sullo stampaggio.
Rappresentano requisiti fondamentali la buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e relativa modellazione 3D, pregressa esperienza in ambito progettazione meccanica e stampaggio plastica, buona conoscenza della lingua inglese (B1 / B2).
Completano il profilo la conoscenza dei software SolidWorks / Solid-Edge, la conoscenza base della tecnica blow molding, la conoscenza di una seconda lingua, l'attitudine al problem solving e a lavorare in condizioni di stress.