ULTIMATE LEADER PROGRAMME
Dorchester Services
Milano, Italy
17h fa

Descrizione del la Compagnia

Hotel

Lavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection.

Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo.

Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.

Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.

Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio.

Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care : Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.

Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.

Area / Reparto

Corporate Office - Dorchester Collection Academy Center

Durata del Contratto

9 mesi + eventuali proroghe

Descrizione del ruolo

L’ULTIMATE LEADER PROGRAMME (ULP) è un programma della Dorchester Collection volto ad inserire, all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia, i migliori giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione.

I candidati ULP scelti potranno essere inseriti in ogni dipartimento presente all’interno della struttura (Room Division, Food&Beverage, Sales&Marketing, HR, Finance, ecc.

in base ai loro interessi ed al percorso formativo e scolastico svolto.

I candidati ULP selezionati avranno la possibilità di svolgere il percorso in due diversi hotel. La prima parte (dai 9 ai 12 mesi) presso il Principe di Savoia a Milano, la seconda parte (dai 9 ai 12 mesi) presso l’Hotel Eden di Roma.

E' richiesta quindi la disponibilità a spostarsi da Milano a Roma come sede di lavoro.

Successivamente, se portato a compimento con valutazione positiva il programma, il contratto a tempo determinato sfocia in un contratto a tempo indeterminato presso uno degli hotel della Dorchester Collection, con priorità agli hotel dove l’ULP è stato eseguito.

Caratteristiche Richieste

Oltre alle competenze tecniche ed attitudinali, sarà fondamentale che ogni candidato scelto metta in evidenza e sviluppi all’interno della struttura i Valori Aziendali che ci contraddistinguono : Passione -

Personalità - Rispetto - Lavoro di Squadra - Creatività

  • Ogni Hotel della Dorchester Collection ha l’obbiettivo di fornire un processo di apprendimento personalizzato ed un supporto allo sviluppo continuo del talento di ogni persona scelta;
  • in questo contesto si inserisce a pieno il programmma dell' ULP

    Offriamo

    Contralto iniziale a tempo determinato, con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato

    Indirizzo

    Piazza della Repubblica, 17 20124 Milano

  • Power Point
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura