Legal & Corporate Specialist
Atelier Recruitment
Monza Italia
28 gg fa

Descrizione azienda

Il nostro cliente è un' importate realtà multinazionale italiana operante nel settore manifatturiero con una consolidata presenza in Italia e all' Estero.

Posizione

Per il potenziamento della funzione Legal & Corporate Governance presente presso l'headquarter italiano siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un Legal & Compliance Specialist che, a diretto riporto del Responsabile Legale di Gruppo, sarà responsabile della gestione delle problematiche legali aziendali e della gestione della segreteria societaria.

Requisiti

Stiamo cercando un professionista con un'esperienza maturata presso una realtà aziendale complessa indicativamente di 5 / 8 anni dove avrà gestito le varie problematiche legali con particolare focus sulla contrattualistica legata al commercio estero occupandosi anche delle attività legate alla tenuta della segreteria societaria.

Dato il respiro internazionale della posizione è indispensabile l'abitudine ad utilizzare la lingua inglese nell'attività lavorativa.

Completano il profilo doti di diplomazia, capacità di organizzazione del proprio lavoro e resistenza allo stress.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura