ADDETTI BACK OFFICE - ANALISTA DEL CREDITO
Gi Group
Roma
9 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaADDETTI UFFICIO BACK OFFICE - ANALISTA DEL CREDITOIl / la candidato deve essere preferibilmente in possesso di una laurea in Economia o diploma in ragioneria e deve aver maturato una pregressa esperienza di almeno 1 / 2 anni in banche e / o società finanziarie all'interno dell'area back office.

Sono richieste buone capacità di analisi del credito, analisi del rischio del credito, valutazione, concessione e revisione del fido assegnato ai clienti attraverso analisi delle referenze bancarie, dei dati forniti dalla Centrale Rischi e lo studio dei bilanci forniti da banche dati.

Completano il profilo : flessibilità , autonomia, capacità di lavorare in team, facilità nei rapporti interpersonali, capacità di problem setting e problem solving nonchè una buona conoscenza degli strumenti Office.

Si offre contratto a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni II livello.

E' previsto un corso di formazione full time non retribuito dalla durata di 10 giorni,Zona di lavoro : Roma LaurentinaOrari di lavoro : full-

time- 09 : 00-18 : 00I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura