HELP DESK
Gi Group
Milano
6 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Da inserire presso una società di consulenza IT leader nella fornitura di assistenza tecnica client server su sistemi Apple e Microsoft, ricerchiamo : Help Desk La persona verrà inserita all’interno di un team dedicato ad un prestigioso cliente del settore delle telecomunicazioni e si occuperà di presidiare l’intero processo di attivazione delle richieste.

Dalla comprensione del problema tramite contatto telefonico, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea, facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.

Ci sarà possibilità di crescita professionale per ruoli in ambito sistemistico.

Requisiti : · Diploma ad indirizzo tecnico Informatico· Buona conoscenza del sistema operativo Windows· Orientamento al risultato e al Problem Solving, buona gestione dello stress e buona capacità di team-

working· Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni di 6 ore (06 : 00 - 13 : 00 o 13 : 00 19 : 00 o 19 : 00 01 : 00) per 5 giorni settimanali Si offre : inserimento diretto con contratto di lavoro dipendente Luogo di lavoro : Milano I candidati ambosessi (D.

Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.qibit.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

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