Service Desk Specialist - appartenente alle categorie protette legge 68/99
Alten Italia Spa
Milano, Italy
17h fa

Il candidato affiancherà l' IT Manager per attività di supporto ed Helpdesk presso un nostro importante cliente del mondo Media.

La figura cercata si occuperà di : Attività di Troubleshooting della Direzione dei Sistemi Informativi del Cliente e CRM Operation Analisi, gestione e risoluzione di Incident e Problem Investigation Analisi sui processi AS IS e consigli per il miglioramento degli stessi in fase di BPR e avrà modo di incrementare le seguenti conoscenze : Applicazione delle metodologie di ottimizzazione dei processi Applicazione delle tecniche di analisi di fattibilità Applicazione delle tecniche di implementazione delle procedure tecniche della società cliente Applicazione delle tecniche di risoluzione delle criticità Il candidato ideale deve : Possedere un diploma di laurea in Ingegneria o titolo simile Padronanza del Pacchetto Office Possedere buone doti di Problem Solving e Proattività Predisposizione ad attività di carattere consulenziale Sede di Lavoro : Milano La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenta i nostri Valori.

ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio : offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt.

1 e 18, legge 68 / 99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura