OPERAIO ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
Gi Group
Milano
9 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile : 1 OPERAIO / A ADDETTO / A AL CONFEZIONAMENTOFinalità della posizione1.

Esegue le attività del reparto confezionamento ed accoppiatura finalizzate al raggiungimento degli obiettividi efficienza e qualità della produzione.2.

Garantisce il corretto svolgimento delle attività nel rispetto della politica aziendale e l’adozione delleprocedure definite.3.

Aiuta lo sviluppo del flusso di informazioni tra produzione, logistica e qualità.Relazioni ed Interpendenze· Riporta gerarchicamente al Capo Turno.

  • Si interfaccia con la Logistica e l’Assistente di Produzione per consentire il corretto flusso eimmagazzinaggio dei materiali· Si relaziona con il Reparto Spalmatura e la Qualità per assicurare lo svolgimento delle attività.
  • Responsabilità della posizione· Esegue le attività di confezionamento (specula,taglio, accoppiatura ed imballaggio) nel rispetto dei tempi,della qualità e delle quanitità indicate.

  • Assicura l’adozione delle procedure operative, informatiche e di sicurezza del reparto.· Propone nuove soluzioni volte al miglioramento della produttività di riparto garantendo nel contempo laqualità del risultato.
  • Svolge tutte quelle attività volte al mantenimento in buon uso dei macchinari di reparto.· Garantisce l’ordine e la pulizia del luogo di lavoro nel quale opera.
  • Richiede e sollecita interventi di manutenzione e di riparazione sui macchinari di reparto qualora fossenecessario.· Svolge tutte le attività nel rispetto delle normative legate alla L.
  • 81, igiene ambientale e procedure interneper lo smaltimento dei rifiuti.· Supporta il manutentore nelle attività di manutenzione impianti di reparto.

  • Si coordina con la funzione Qualità, Logistica e Magazzino Materie Prime e Semilavorati per garantire ilcorretto il flusso della merce nei tempi e nei modi indicati.
  • Requisiti di Ruolo· Diploma istituto tecnico o professionaleAttitudini personali· Buona capacità manuale· Precisione· Attitudine all’apprendimento· Intraprendenza.

    Luogo di lavoro : MILANO SUDSi offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura