Addetto/a Help Desk
Quanta S.p.A.
Bologna, Bologna, Italia
4 gg fa

Quanta Tech cerca, per primaria azienda cliente, 2 risorse di Addetti / e Help Desk.

Le risorse si occuperanno di assistenza helpdesk, smistando le richieste provenienti dall'esterno e indirizzandole verso i settori di servizi interni all'azienda.

  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Buone capacità nell'utilizzo del PC
  • Disponibilità a lavorare su turni H24
  • Luogo di lavoro : Borgo Panigale - Bologna

    Orario di lavoro : Part-time

    Contratto : si offre contratto a tempo determinato

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura