Hr Recruiter e Amministrazione del Personale - Perugia (MILANO/2021/26/4763)
Arkigest Filiale di Milano
Perugia, Umbria, Italia
4 gg fa
source : Helplavoro

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca per la propria filiale di Perugia in apertura un / una :

Hr Recruiter e Amministrazione del Personale

  • Arkigest nasce nel 2014 come azienda dedicata alle società operanti nel settore care, con l'obiettivo di fornire servizi di alta specializzazione;
  • si evolve aprendosi anche al mondo del lavoro in genere ed offrendo soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane e consulenza organizzativa alle imprese a 360 .

    Dalla ricerca, selezione e formazione dei talenti, alla gestione dei percorsi lavorativi, fino alla consulenza organizzativa.

    Oggi presente su tutto il territorio

    nazionale con diverse filiali.

    Siamo un team di professionisti attenti alle esigenze dei clienti ed alla corretta gestione dei candidati. Poniamo attenzione e cura a tutto il processo di erogazione del servizio.

    La risorsa inserita si occuperà dell'intero processo di recruiting della filiale e della gestione amministrativa del personale somministrato.

    Nello specifico i suoi compiti saranno :

  • Definizione e stesura della job;
  • Pubblicazione degli annunci di lavoro sui principali canali di recruiting;
  • Ricerca attiva dei profili in base alle competenze richieste dall'azienda cliente;
  • Screening dei CV;
  • Colloqui di selezione (individuali e di gruppo);
  • Elaborazione dei dossier e presentazione dei profili alle aziende clienti;
  • Inserimento anagrafiche candidati e clienti sul gestionale aziendale;
  • Gestione del personale somministrato : elaborazione della contrattualistica e delle proroghe e gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro;
  • Comunicazioni clienti / lavoratori;
  • Inserimento presenze.
  • Si richiede :

  • Preferibile laurea in discipline umanistiche o economiche;
  • Pregressa esperienza nel ruolo e provenienza dal settore di riferimento;
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office e della posta elettronica;
  • Sono considerati requisiti fondamentali spirito di iniziativa, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze.
  • Si offre :

  • Il contratto di lavoro, il livello e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato prescelto;
  • Interessante percorso di crescita in un ambiente lavorativo stimolante e dinamico.
  • Luogo di Lavoro : Perugia (PG)

    Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903 / 77) Informativa Privacy completa

    www.arkigest.it / privacy-policy / Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10 / 11 / 2016

    by helplavoro.it

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