promoter-hostess anche prima esperienza
Fondazione Azione Contro la Fame Onlus
Milano, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Azione Contro la Fame è l organizzazione internazionale leader nel settore della cura e prevenzione della malnutrizione, da 40 lotta contro le cause e le conseguenze della fame.

Stiamo cercando la figura del dialogatore per la nostra squadra in-house di Milano : promoter e hostess in grado di fare la differenza insieme a noi e trovare più sostenitori che ci aiutino a liberare sempre più donne e bambini dalla fame.

  • Se sei una persona dinamica ed entusiasta, propensa al team working ed al contatto con il pubblico, il lavoro da promoter fa per te! Offriamo : · Ottime provvigioni e fisso garantito;
  • Formazione professionale sulle tecniche di comunicazione e sui progetti di Azione Contro la Fame; · Possibilità di crescita e sviluppo da dialogatore / promoter / hostess a ruoli di coordinamento.
  • Richiediamo : Massima serietà ed aderenza alla mission dell associazione, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura